Skip to content

Cucine modificate e colorate

immobilare (15)

Vado ad effettuare lavori e trattamenti su mobili della cucina, questa soluzione è veramente interessante per tutti coloro che non vogliono andare a sostituire totalmente la propria cucina ma vogliono ottimizzarla magari effettuando delle modifiche che possono essere utili per poter oggettivamente strutturare diversamente la propria organizzazione interna. Questo lavoro può essere indispensabile anche quando ad esempio ci si trasferisce o si cambia casa e bisogna adattare i mobili alla nuova destinazione finale. Sicuramente in questo modo è possibile risparmiare notevolmente perché non si vanno ad acquistare dei mobili nuovi, cosa fondamentale soprattutto quando si hanno dei mobili di pregio o di legno. 

Andando a modificare la cucina si può adattare perfettamente comunque ogni spazio ai propri desideri quindi con una diversa destinazione d’uso o con una capienza maggiore o minore in base a quello che si desidera pianificare ed inoltre è possibile anche lavorare attraverso una colorazione per andare a rimuovere quelli che sono i segni del tempo e dell’usura ma anche per dare nuova vita al prodotto stesso e renderlo perfettamente pari al nuovo.

Il mio lavoro è indirizzato all’esecuzione di lavori artigianali di vario tipo quindi da pitturazioni per interni ed esterni a lavorazioni artigianali per mobili al ripristino delle condizioni del legno e di altri materiali.

Creato da Local Web – Agenzia Web Marketing Milano Copyrights © 2022 Business Immobiliare – P. IVA VLLDVD65P10H823X | Tutti i diritti riservati.